Share this...
Print this page
Print
Share on Facebook
Facebook
Email this to someone
email

GLI EFFETTI DI NUVOLA SUL CORPO

L’acqua calda avvolge uniformemente il corpo, sostenendolo con un abbraccio asciutto. Liberato dal suo peso, il fisico si distende: ogni muscolo e l’intera colonna vertebrale si rilassano completamente.

GLI EFFETTI DI NUVOLA SULLA MENTE

Nel completo comfort del calore omogeneo e costante, massaggiato dagli idrogetti, cullato dai colori che più ama, l’ospite vive un potente viaggio di recupero dallo stress e dalle ansie.
Il corpo è libero di produrre endorfine, perde piano piano la percezione dei propri confini ed entra in una dimensione nuova che lo riporta all’esperienza primordiale, ormai dimenticata e perduta, del grembo materno.

GLI EFFETTI DI NUVOLA SUL TRATTAMENTO

La sinergia tra il calore – che favorisce l’apertura dei pori della pelle -, il massaggio dell’acqua e l’assenza di gravità – che migliorano l’ossigenazione dei tessuti e la microcircolazione – amplifica gli effetti del trattamento applicato, che lavora sul corpo al massimo della sua efficacia favorendo l’eliminazione delle impurità.

Il galleggiamento in assenza di gravità favorisce l’efficacia del trattamento e facilita l’eliminazione delle impurità, grazie all’azione sinergica di:

acqua uniformemente distribuita intorno al corpo grazie a un sistema brevettato da Starpool

temperatura dell’acqua, che favorisce l’apertura dei pori della pelle

aumento della sudorazione, che facilita l’eliminazione delle impurità

completo rilassamento fisico e mentale con miglioramento della microcircolazione

diversi tipi di idromassaggio, che rilassano ulteriormente le zone del corpo interessate e intensificano l’azione del trattamento